Aiden Taylor

Jared Leto | Mago (necromante)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    Humans
    Posts
    2,945
    Reputation
    0
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    tumblr_inline_o1odn82oTG1scq4k2_500Aiden Taylor

    Nonostante la sua proverbiale riservatezza che ha sempre fatto sì che tendesse a uscire poco di casa, non si può dire di Aiden che non sia un bel ragazzo. Ha un viso rettangolare, dalle linee dolci, finanche delicate. Sopra un viso pallido circondato da corti capelli scuri spiccano un paio d'occhi d'un intenso azzurro, dallo sguardo un po' perso, come se non sapesse esattamente dove si trovi. Ha sempre quest'aria un po' trasognata, dovuta alla sua mente che tende a pensare a tutt'altro piuttosto che alla realtà che lo circonda. Il naso non troppo grande, dalla punta un po' allungata, sovrasta un paio di labbra sottili, non troppo carnose, circondate da una spruzzata di barba scura. Un collo lungo attaccato a delle spalle robuste, dai muscoli definiti e tonici, sebbene il suo sia comunque un fisico piuttosto magro. Le dita lunghe delle mani tendono a tamburellare su qualsiasi superficie disponibile sempre lo stesso motivetto, sempre quella canzone che ha insegnato anche a Sibyl quando erano bambini.
    Nonostante l'indole piuttosto riservata, Aiden non è un tipo abituato a tirarsi indietro quando qualcosa non va. Il suo è un carattere forte, pacato ma tenace, al punto che nel momento in cui si mette in testa qualcosa difficilmente gli si potrà far cambiare idea. Tende alla calma, sebbene nelle situazioni più difficili sia in grado di tirare fuori un sarcasmo pungente e piuttosto mirato, nonostante a guardare i grandi occhi azzurri non si direbbe che nascondano un tale modo di porsi. Eppure la sua forza d'animo e la sua resistenza sono sicuramente indubbie: la vita lo ha messo davanti a diverse sfide che hanno rafforzato il suo carattere, al punto che piegarlo è davvero molto difficile, sebbene chi riesce a scovare i punti deboli che ha nascosto molto a fondo nella sua mente possa effettivamente riuscire a spezzarlo.Descrizione fisica
    Descrizione caratteriale

    Gli anni della sua infanzia e i primi della sua adolescenza furono piuttosto tranquilli: i suoi genitori amavano lui e sua sorella Sibyl come poche cose al mondo e per molto tempo Aiden si limitò a imparare a controllare i suoi poteri e cercare di apprendere l'arte dei sarti, sebbene scoprì ben presto di essere piuttosto negato.
    Fu quando aveva sedici anni che tutto cambiò.
    I suoi genitori morirono di febbri. Aiden restò l'unico componente della famiglia in grado di occuparsi di Sibyl, ma oltre ad aiutarla a gestire la bottega di famiglia, Aiden cominciò ad avvicinarsi a delle arti piuttosto oscure. La necromanzia divenne il suo chiodo fisso: voleva ad ogni costo riportare i suoi genitori in vita, ricostruire la famiglia che a causa di quella malattia improvvisa si era distrutta. Per anni tenne i corpi dei genitori nella cantina di casa, impedendo la decomposizione dei corpi con la magia e studiando il modo di riportare le loro anime nei corpi. A nulla valsero le suppliche di Sibyl di rinunciare, e tuttavia sua sorella lo coprì sempre senza mai rivelare a nessuno del segreto nascosto dietro quella porta chiusa a chiave. Capitava che Aiden passasse giorni interi in quel posto, mangiando poco e dormendo anche meno. Finché un giorno, per pochi istanti, credette di avercela fatta.
    L'energia sprigionata aveva sì riportato in vita i corpi ormai vuoti dei genitori, ma senza le loro anime erano solo gusci ormai privi di significato. L'energia sprigionata dall'incantesimo era così tanta che la casa prese fuoco; per salvarsi, Aiden dovette rinchiudere i genitori nella cantina.
    Ciò che però era chiaro a tutto era proprio la fonte di quel fuoco nero che, propagandosi più in fretta di quanto riuscissero a spegnerlo, distrusse e uccise metà del villaggio: lui, il figlio mago dei Taylor. Aiden dovette presto fuggire e nascondersi, e poté tornare solo quella notte, quando il villaggio dormiva, per frugare tra i resti della sua casa. Trovò solo ciò che rimaneva dei corpi dei genitori e qualche oggetto che si portò via, ma di Sibyl, che non vedeva da quella stessa mattina, non c'era traccia.
    Sparì dalla circolazione, viaggiando alla ricerca della sorella, senza mai rassegnarsi al fatto che poteva essere morta in quell'incendio. Era ed è convinto che sia viva e ha intenzione di trovarla ad ogni costo.
    Tuttavia, ora come ora gli è piuttosto difficile. È stato catturato da qualche mese dal Principe di Gothrasea, Sherlock Holmes, che lo tiene rinchiuso nelle segrete del suo castello senza possibilità di fuga.
    --------------------------------------Storia--------------------------------------
    « I'm just a stranger in a strange land »

    ♠ Luogo di nascita: un piccolo villaggio dal nome dimenticabile all'interno del territorio di Gothrasea è il luogo che gli ha dato i natali. Sono anni che non ci mette piede, in realtà, poiché nel villaggio sarebbero pronti a impiccarlo prima di subito: è colpa sua, infatti, se metà del villaggio è morto in un incendio, anni prima.

    ♠ Data di Nascita: sua madre lo partorì in un giorno d'inverno trent'anni fa, nel 1340. Il giorno non lo ricorda, perché finché i suoi genitori erano vivi veniva festeggiato, ma sono morti che aveva sedici anni e da allora ha preferito dimenticarlo.

    ♠ Età: è su questa terra da ormai 30 anni, ma ad Aiden sembrano molti di più. Li sente pesare sulle proprie spalle come fossero centinaia, e più volte ha pensato di porre fine a quella conta inutile. Se non lo ha ancora fatto, è stato solo per Sibyl.

    ♠ Razza: la morte dei suoi genitori ha creato in lui il desiderio di imparare a controllare la morte, cosa che ha portato le sue capacità da mago a svilupparsi verso la necromanzia. La cosa non ha fatto altro che portargli guai, in quanto non solo non ha raggiunto il proprio scopo, ma ha anche ucciso metà del suo villaggio.

    ♠ Residenza: sono anni che vaga per Ghorior senza una vera meta, dormendo sotto le stelle o nelle locande quando ha abbastanza soldi per pagarsi una camera. Eppure, ora come ora risiede più o meno stabilmente nei sotterranei del Principe di Gothrasea, luogo buio e oscuro da cui non è difficile udire le sue urla quando egli sembra particolarmente in vena di giocare.

    ♠ Casata: non essendo un nobile, non appartiene a nessuna casata. Taylor è semplicemente un cognome relativo a quella che era l'occupazione della sua famiglia; si occupavano infatti di sartoria, e tutto il villaggio si riforniva da loro.

    ♠ Lealtà: Aiden ha giurato fedeltà solo a sua sorella Sibyl, giurando di proteggerla da tutto - persino da se stesso, se necessario. Sibyl è l'unica cosa di cui gli interessi davvero.

    ♠ Titoli: nessuno. È solo un semplice mago itinerante senza dimora.

    ♠ Soprannomi: sua sorella lo chiamava Ned, dalle ultime tre lettere del suo nome lette al contrario. Ma da quando è fuggito dal villaggio e non la vede più, nessuno lo chiama più così ed è rimasto solo Aiden.

    ♠ Schieramento: Neutrale Puro (N): l'Indeciso o l'Equilibrato, si comporta sempre secondo il suo istinto e le sue conoscenze, senza costrizioni o pregiudizi. Considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo universale. Talvolta i personaggi che manifestano tale allineamento considerano gli estremi (legge/caos, bene/male) come dannosi e cercano di mantenere quello che percepiscono come un sano equilibrio. I druidi sono spesso Neutrali Puri e nella loro particolare ottica la neutralità viene interpretata come manifestazione dell'equilibrio presente in natura e/o del comportamento istintivo (il leone per sopravvivere deve uccidere la gazzella; non lo fa per sadismo, è la sua natura). È, ai fini del gioco, un personaggio generalmente difficile da interpretare.

    ♠ Informazioni aggiuntive: nei sotterranei di Sherlock Holmes ha subito diversi esperimenti che lo hanno reso in parte demone, aumentando il suo potere e donandogli altre piccole migliorie. Ha diverse cicatrici sul corpo, dovute alle torture subite nei sotterranei che nemmeno il suo nuovo ospite può del tutto guarire.

    Code sheet by `lya





    ∴ Inventario ∴


    ➳ Armi: (se avete l'immagine dell'arma mettete il link)

    ➳ Uomini per esercito: ...

    ➳ Pozioni: ...

    ➳ Oggetti rari/magici: ...

    ➳ Animali: ...

    ➳ Altro: ...



    tagaurora ▶Aiden Taylor« I'm just a stranger in a strange land »Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat.musicdressscheda ๑ codice by lya`



    CODICE
    [CENTER]<div style="background-color: #4d4d4d; border: 4px solid #19334d; width: 510px; height: 410px; border-radius: 17px"> <div style="margin-top: 7px"><div align="center">[IMG=tagaurora]http://i.imgur.com/1xc6TNM.gif[/IMG]</div></div> <span style=" display:block; font-family: calibril; font-size: 25px; color:#88322E; text-align:center; line-height: 0px; text-shadow: #262626 2px 1px 1px">&#9654;Aiden Taylor</span><div align="center"><div style=" display: block; margin-top: 10px; text-align:center; font-family: times new roman; text-shadow: #333333 1px 1px 1px; font-size: 15px; color: #262626; line-height: 10px">« I'm just a stranger in a strange land »</div></div><div style="border: 1px dashed #c7c7c7; width: 500px; height: 143px; margin-top: 6px"><div style=" overflow:auto; height: 140px; width: 496px; margin-top: 1px; margin-right: 2px; margin-left: 2px; margin-bottom: 7px; line-height: 10px; text-align: justify; font-family: calibri; font-size: 13px; color: #d9d9d9">Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat.</div></div><div style=" width: 400px; display: block; font-family: cambria; font-size: 17px; color: #262626; text-shadow: #7599bd 1px 1px 1px; margin-top: 0px; line-height: 15px; text-align: center">[URL=https://www.youtube.com/watch?v=RmOIDAa3Dy0]music[/URL] &#3665; [URL=https://staticdelivery.nexusmods.com/mods/110/images/6814-4-1327423773.png]dress[/URL] &#3665; [URL=http://realmsgdr.forumcommunity.net/?t=60154256]scheda[/URL] &#3665; codice by [URL=?act=Profile&MID=4847776]lya`[/URL] </div>
    </div>[/CENTER]


    Edited by #daVinci - 25/7/2017, 03:56
     
    .
0 replies since 25/7/2017, 01:09   61 views
  Share  
.